Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: Olimpic senza freni, vincono under 16 e 18

MASSA MARITTIMA – L’Under 16 ospitava il Montecarlo, il risultato 39 a 19 parla da solo, si conferma Veliu Blerim sia come costruttore di gioco che come realizzatore, ed Avellini Eliot capace di creare scompiglio nella difesa avversaria. Grande spazio a tutta la formazione, con qualche battesimo della prima rete in campionato e nuovi ingressi in squadra.

Per l’Under 18, altra vittoria senza problemi contro lo Scarperia pari età, 41 a 26 il finale. La squadra si conosce a memoria e i movimenti di gioco sono fluidi, quindi spazio anche per i cambi per far crescere i più giovani. Da rilevare l’ottima prestazione del portiere Baldinacci che si è opposto ai tiri avversari con costanza e risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.