Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Consorzio bonifica assume 4 operatori a tempo indeterminato

VENTURINA – Il Consorzio 5 Toscana Costa selezionerà quattro operatori addetti alle macchine operatrici per le attività di manutenzione in via prevalente sull’Isola d’Elba da assumere a tempo indeterminato. L’impegno che si richiederà a queste quattro figure concernerà la manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio ed il compito di vigilare i corsi d’acqua in gestione, oltre che la cura, manutenzione e controllo delle macchine operatrici in dotazione del Consorzio 5 Toscana Costa.

I requisiti necessari per l’ammissione alla selezione sono quelli di carattere generale come aver compiuto 18 anni, il titolo di licenza di terza media, patente B, esperienza comprovata nell’utilizzo di macchine agricole e decespugliatore, idoneità psico-fisica al lavoro, godimento di diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali definitive e tutte le altre condizioni comunemente richieste al momento di una selezione professionale.

I soggetti che vorranno partecipare alla selezione dovranno presentare domanda indirizzata al Consorzio 5 Toscana Costa mediante apposito modulo, presentare il curriculum vitae aggiornato ed un documento di identità in corso di validità presso la sede del Consorzio in via degli Speziali 17 a Venturina Terme entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 21 dicembre 2015.

Le domande, pena l’esclusione, dovranno essere redatte compilando esclusivamente l’allegato all’avviso di manifestazione di interesse presente sul sito del Consorzio www.cbtoscanacosta.it, sulla homepage e nella sezione Albo Pretorio e pervenire entro le ore 12.30 del giorno 21 dicembre 2015 recapitate a mano, via pec all’indirizzo cb5@pec.cbtoscanacosta.it o via fax al numero 0565857690.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.