Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disabile ucciso a bastonate, il nipote non risponde al magistrato e resta in carcere

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – È stato convalidato l’arresto di Claudio Orlando, 45 anni, l’uomo accusato di aver ucciso a bastonato lo zio, Antonio Tucci, l’anziano disabile trovato morto nella sua casa di Castel del Piano.

L’uomo, arrestato l’11 dicembre, su un autobus nella zona di Albano Laziale, si trova presso il carcere di Velletri. Durante l’interrogatorio di garanzia, che si è svolto questa mattina, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.