Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto calcio in Maremma: risultati e classifiche di questa domenica. Dalla D alla Terza

GROSSETO – Torna come ogni domenica l’appuntamento con il calcio dilettantistico, i risultati e le classifiche di tutte le squadre della provincia di Grosseto, dalla serie D alla Terza categoria.

Iniziamo con la serie D  il Grosseto affonda e perde 3 a zero contro il Flaminia, mentre il Gavorrano vince in trasferta conto lo Scandicci.

In eccellenza l’Albinia cade sul campo dell’ultima della classe.

In Promozione  il Roselle riprende la corsa, Manciano beffato, San Donato pari.

In Prima Categoria il Fonteblanda avvicina la vetta. Vittoria preziosa del Caldana.

Nel girone F di Seconda Categoria Paganico solitario in vetta. Scarlino, che rimonta. Nel girone G scappa l’Amiata. C’è Sky per il Porto Ercole.

In Terza Categoria il Punta Ala vince sui titoli di coda e vola in fuga

Trovate tutti gli approfondimenti di tutte le squadre e di tutte le categorie nella nostra prima pagina sport: www.ilgiunco.net/category/sport/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.