Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: super Gavorrano da trasferta, passa a Scandicci con un tris di reti

Più informazioni su

SCANDICCI – Successo importante e fortemente voluto dal Gavorrano che passa in trasferta e dà un segnale forte al campionato, prendendosi la seconda posizione solitaria in campionato, in una giornata particolarmente favorevole dal punto di vista dei risultati. I minerari, chiamati a fare risultato pieno con le squadre di bassa classifica, dopo alcuni passaggi a vuoto proprio con le squadre “piccole”, fanno il proprio dovere e rispettano a pieno il pronostico. A Scandicci finisce 3-0 per la squadra di Bonuccelli con i minerari che devono attendere il finale per chiudere la contesa.

Dopo il vantaggio maturato al 13′ su calcio i rigore trasformato dal cannoniere Lombardi, i rossoblù gestivano il match e cercavano un raddoppio che però non arrivava. A cinque minuti dal termine Costanzo chiudeva finalmente il confronto con la rete del 2-0, mentre il tris portava la firma di Cretella proprio allo scadere del tempo regolamentare. Un bel successo che rilancia a pieno titolo il Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.