Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: Grosseto Volley riprende a correre, i Vigili si rialzano

GROSSETO – Week end positivo per le formazioni maremmane impegnate nel campionato di Serie C di volley femminile. Dopo aver perso lo scontro diretto il Grosseto Volley riprende la corsa e si rimette in scia alla capolista Dream Volley Group. Le maremmane liquidano senza apparenti difficoltà la squadra della Solari Enegan Luce e Gas per 3-0. Dopo un buon avvio con il primo set vinto per 25-19, la squadra di casa soffre maggiormente nei periodi successivi, ma alla fine la spunta per 25-23 in entrambi i parziali del 2-0 e del 3-0.

Torna a sorridere anche la squadra dei Vigili del Fioco che si rimette in carreggiata compiendo un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Contro il Lucca Volley arriva un prezioso 3-1 che rende più serena la situazione. Avvio deciso con due set portati a casa sul 25-21, poi il break delle lucchesi che accorciano sul 2-1 con un 25-19. Infine il quarto e decisivo set per le grossetane che passano per 25-22.

CLASSIFICA SERIE C: Dream Volley Group 26 Grosseto Volley 24 Certaldo 19 Cus Pisa 15 Oasi Viareggio 14 Lucca Volley 13 Peccioli 12 Elba 11 Capannoli, San Miniato, Vvf Grosseto 10 Solari 9 Delata Luk 8 Asd Livorno 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.