Calcio giovanile

Interprovinciali: week-end positivo per il Saurorispescia

Giovanissimi

GROSSETO – Negli Allievi B della provincia di Livorno, prosegue la marcia al vertice del Saurorispescia che si sbarazza dello Sporting Cecina con il punteggio di 4-1. Francioli, Terrosi e Scala con una doppietta, regalano il successo che vale la difesa del primato. Cade invece di misura l’Invicta sul campo del Salivoli. Bargellini decide il confronto per l’1-0 dei padroni di casa che si portano nella parte alta della classifica.

Tra i Giovanissimi provinciali di Livorno, tre le maremmane in campo. Il derby di giornata va al Follonica che passa sul campo del Gavorrano per 6-1. Per gli ospiti doppietta di Sulji e Sersanti, poi Bernardini e Cordovani, mentre per i minerari il gol della bandiera è di Faraci. Successo esterno per il Braccagni che torna a sorridere, i gialloverdi vincono per 2-1 sul campo dell’Orlando.

Nei Giovanissimi B, il derby cittadino è del Saurorispescia che con un gol di Bognomini su calcio di rigore piega per 1-0 la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco. Bel successo dell’Alta Maremma che sul campo amico piega il Palazzi Monteverdi per 4-0. Mureddu cala la doppietta, marcature singole per Parri e Pii. Un poker che conferma la crescita dei piccoli calabroni di mister Franchi. Sconfitta pesante invece per l’Invicta che perde per 6-1 sul campo dello Sporting Cecina, gol della bandiera di Fanciulletti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI