Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Rione 167 presenta la nuova reginetta: è Laura Baldi e ha il “carnevale nel sangue” fotogallery

FOLLONICA – Si chiama Laura Baldi, ha 18 anni e sarà la nuova reginetta del Rione 167 Ovest. L’investitura ufficiale della reginetta 2016 è avvenuta ieri sera quando la miss uscente ha consegnato la fascia alla ragazza che prenderà il suo posto sul carro.

Laura Baldi frequenta li 5° anno di scienze umane al liceo di Follonica, e si può dire che il carnevale scorra nelle sue vene visto che ha sempre partecipato alle sfilate ed è figlia d’arte, il padre Fabrizio Baldi è carrista della 167 e la madre è Cristina Burgassi responsabile della sfilata a terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.