Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: cade malamente il Grosseto, ora è vetta per quattro

Più informazioni su

GROSSETO – Un solo turno al termine del girone di andata e volatona per il titolo di campione d’inverno che vede quattro squadre appaiate. Fanno rumore le cadute di Grosseto e Arzachena che rimediano un 3-0 in trasferta. I biancorossi fanno flop a Flaminia, mentre i sardi cedono di schianto all’Albalonga, tornata grande con la doppietta di Marinaro e il gol di Corsetti.

Aggancio in vetta riuscito, quindi, per Viterbese e Rieti. La squadra di Nofri Onofri travolge l’Astrea per 5-0 con cinque segnature differenti. Le reti sono di Fè, Selvatico, Bernardo, Belcastro e Invernizzi. Il Rieti si affida al suo bomber Marcheggiani per superare il Castiadas sempre più ultimo. Padroni di casa in vantaggio con Porcu, poi la rimonta di Tirelli e appunto Marcheggiani, autore di una doppietta.

Il quartetto di testa fa il vuoto, anche perché la Nuorese cade in casa contro il Trastevere per 1-0. E’ Paolacci a realizzare il gol del successo a due minuti dal termine. La Torres, prossima avversaria del Grosseto, sale grazie al 3-0 sul Lanusei, Chelo e un doppio Musto chiudono la pratica nel primo tempo. Bene anche l’Ostiamare che acciuffa i tre punti al 95′. Vano stende il Cynthia nei minuti di recupero.

In chiave salvezza il Muravera fa un bel passo in avanti con Vigliatti che all’86’ segna il gol partita in quel di Budoni. Brodino per il San Cesareo che impatta per 1-1 contro l’Olbia.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Grosseto, Viterbese, Arzachena, Rieti 33 Nuorese 28 Torres, Ostiamare 27 Olbia 26 Albalonga 24 Trastevere 22 Lanusei 21 Flaminia, Muravera 18 Cynthia 17 Budoni 13 Atrea 10 San Cesareo 9 Castiadas 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.