Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Giovanile Amiata paga le assenze, risale il Saurorispescia

Più informazioni su

AMIATA – Troppo pesanti le 7 assenze per giocarsi il match di vertice alla pari. La Giovanile Amiata cade per 4-0 sul campo del Forcoli Valdera e cede il primato agli avversari. La tripletta di Callai e la segnatura di Garunja, costano la pesante sconfitta alla squadra di mister Giglione, punita con un passivo fin troppo severo per quanto visto sul campo di gioco. La speranza per gli amiatini, in questa fase del torneo che si avvicina al giro di boa, è di recuperare in fretta tutti gli infortunati per riprendere la marcia da protagonisti nella seconda parte di stagione.

Per una Giovanile Amiata che scende, c’è comunque un Saurorispescia che sale. La squadra di Biagiotti regola l’ostico Antignano con il punteggio di 2-0. A decidere il confronto Berti, che si conferma giocatore del momento per i grossetani, grazie a una doppietta. Un successo che consente alla formazione di Biagiotti di agganciare gli amiatini in classifica e di rientrare a pieno titolo nella corsa alla vittoria del campionato.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina, Forcoli Valdera 25 Stella Rossa 23 Giovanile Amiata, Saurorispescia 22 Castelfiorentino 21 Livorno9 20 Pro Livorno 19 Antignano 18 Santa Maria, Fucecchio 17 Monteriggioni, Poggibonsi 15 Colline Pisane 10 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.