Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia cade sul campo dell’ultima della classe

Più informazioni su

FORCOLI – Cade sul campo dell’ultima in classifica l’Albinia che deve rinunciare al salto di qualità. La squadra di mister Cameli perde per 3-1 contro il Forcoli Valdera e rimette in discussione il concetto di salvezza. I rossoblù si afflosciano come spesso accade in trasferta e perdono un match delicato malgrado la superiorità numerica durata quasi un’ora.

Vantaggio dei padroni di casa con Lorenzo Marianelli al 17′,quando Fiorentini scende sulla fascia e prova un tiro respinto da Bigoni, si avventa il numero nome e insacca. Al 32′ però, Leonardo Marianelli lascia i suoi in dieci per una doppia ammonizione, così l’Albinia prende in mano le operazioni. Prati ci prova dalla distanza, poi è Amorfini a crossare per Anichini che di testa impegna Spagnoli.

Nella ripresa il Forcoli Valdera resiste e al 70′ raddoppia con Demi. L’Albinia non riesce a recuperare e nel finale, in contropiede, incassa anche la terza rete di Fiorentini. Tardivo il gol della bandiera di Franci, entrato dalla panchina. Arriva un pesante 3-1 per l’Albinia che dovrà subito rimettersi in carreggiata nei prossimi impegni.

FORCOLI VALDERA-ALBINIA 3-1
FORCOLI VALDERA: Spagnoli, Palazzo (61′ Lamberti), Cavallini, Bencistá, Telleschi, Rosi, Battaglia (50′ Fappani), Demi, Marianelli Lo. (35′ Guiggi), Fiorentini, Marianelli Le. A disp.: Caramuscio, Mattii, Fappani, Marinari, Bracci, Lamberti All. Russo. ALBINIA: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Rosati, Conti, Zaccariello, Prati (59′ Marchi N.), Presicci (77′ Franci), Anichini, Mecarozzi, Coli. A disp: Marchi E., Russo, Marchi N., Gleb, Franci, Giacalone, Dell’anno All. Cameli. Arbitro: Scognamiglio di Empoli. Marcatori: 17′ Marianelli Lo., 70′ Demi, 91′ Fiorentini, 93′ Franci. Espulsi: 32′ Marianelli Le. (doppia ammonizione).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 30 Cuoiopelli 27 Camaiore, Querceta 25 Castelfiorentino 24 Seravezza 22 Larcianese 20 Cenaia 18 Sangimignano 17 Marina La Portuale 16 Albinia 15 Urbino Taccola, Gambassi 14 A.Piombino 13 Lammari, Forcoli 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.