Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: solo successi esterni. Grosseto e Roselle tengono il passo

GROSSETO – Resta in vetta il Vada nel campionato provinciale Allievi. La formazione livornese, nell’anticipo del sabato, regola con facilità il Ribolla a domicilio. Finisce 4-0 per gli ospiti con doppietta di Boni e reti di Boddi e del solito Foschi, capocannoniere del torneo. Il Piombino non molla la presa però, batte a domicilio L’Albinia per 2-0 e resta in scia. Successo in trasferta anche per la terza livornese, ovvero il Palazzi Monteverdi che passa sul campo dell’Argentario per 3-1. Ai santostefanesi non basta il gol di Sabatini.

Tengono il passo delle livornesi sia il Grosseto che il Roselle. La squadra di Bifini è trascinata dal vicecapocannoniere del campionato Fagnoni, autore anche quest’oggi di una tripletta, alla quale si aggiunge Sorrentino nel 4-1 sul campo dello Scansano. mentre la formazione di Ferrante non fa sconti all’Orbetello e vince per 5-0 in laguna. Doppio Zarone e Laurenti, più rete singola di Romani.

In una giornata senza pareggi e con tutte vittorie esterne, il Massa Valpiana vince il confronto di Fonteblanda, mentre il Follonica supera il Paganico per 4-2, con doppietta di Di Dato e gol di Stella e Mangiaracina.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 29 A.Piombino 26 Palazzi Monteverdi 25 Grosseto 24 Roselle 22 Follonica, Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Argentario 11 Massa Valpiana 10 Fonteblanda 7 A.Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.