Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta riprende la corsa e vince in trasferta per 3-0

GROSSETO – L’invicta riprende la corsa e rialza la testa. La squadra di Pantalei non fa sconti all’Osgb United Service e vince in trasferta per 3-0. Contro il Campagnola Emilia, squadra che naviga all’undicesimo posto con dieci punti all’attivo, i grossetani ritrovano il sorriso e tre punti pesanti per la classifica.

Abbastanza netto, anche nei parziali di set, il divario tra le due squadre. L’Invicta Volleyball, infatti, ha sofferto solo nell’ultimo periodo, vinto con il punteggio di 25-23. Per il resto 25-19 e 25-17 sono gli altri due parziali, rispettivamente del primo e secondo set. Con questo successo i grossetani si portano momentaneamente al secondo posto in classifica con 19 punti, a -1 dalla capolista Spoleto, in attesa che il venga completato il quadro della nona giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.