Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: pari in trasferta per Follonica. Contro Lodi è 2-2 nel derby europeo

LODI – Potrebbe essere un pari prezioso in vista del ritorno al Capannino, in programma a gennaio 2016. Follonica esce indenne dal Palacastellotti e pareggia per 2-2 sulla pista del Lodi. Il derby italiano che si è presentato all’altezza degli ottavi di finale di Coppa Cers, non delude le aspettative, con la squadra del golfo che risponde colpo su colpo ai padroni di casa.

Strappare un pari ai giallorossi, sempre vincenti tra le mura amiche in questa stagione, è un ottimo risultato per la formazione maremmana, anche in virtù della rimonta effettuata dal quintetto di Franco Polverini. Il Lodi infatti si porta sul 2-0 nella ripresa, sfruttando i tiri piazzati con Ambrosio, ma Follonica non ci sta e rimedia con Banini e Saavedra. Un buon pari in vista del ritorno in cui le due squadre si giocheranno il passaggio ai quarti di finale, ripartendo da un perfetto equilibrio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.