Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia sfida il fanalino di coda e cerca punti in trasferta

Più informazioni su

ALBINIA – Il rocambolesco 4-3 sul Querceta ha migliorato la classifica e alzato il morale. La truppa di mister Cameli va quindi in trasferta con rinnovata fiducia sul campo dell’ultima in classifica. Per i rossoblù sarebbe importante tornare in Maremma indenni, per muovere la graduatoria e tenere a distanza una diretta rivale che in queste prime tredici giornate non se la sta passando molto bene.

Solo una vittoria, quattro pareggi e ben 8 sconfitte, a cui si aggiungono uno dei peggiori attacchi del campionato con dieci reti all’attivo, una in più del Lammari, ma soprattutto la difesa più perforata del torneo con 32 reti al passivo. Le insidie per l’Albinia non si riducono solo al concetto di ultima spiaggia per gli avversari, in quanto i rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Lorenzini, Nieto e Sgherri.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 29 Cuoiopelli 26 Camaiore, Seravezza, Querceta 22 Castelfiorentino 21 Cenaia 18 Larcianese 17 Marina La Portuale, San Gimignano 16 Albinia 15 Urbino Taccola 14 Gambassi 13 A.Piombino 12 Lammari 9 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.