Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unicoop Tirreno sempre più digitale: online il nuovo sito

È on line il nuovo portale della Cooperativa https://www.unicooptirreno.it: nuovo nella grafica, fruibile sui dispositivi mobili, ricco di informazioni personalizzate e integrato con i social network.

Più informazioni su

GROSSETO – Dall’11 dicembre basta collegarsi al sito www.unicooptirreno.it e appare on line il nuovo portale della Cooperativa con tante novità in un unico contenitore.

Si tratta di uno strumento completo, flessibile, capace di adattarsi alle esigenze e alle preferenze degli utenti e ai loro dispositivi mobili. A chi si registra e indica i propri punti vendita Unicoop Tirreno di riferimento o il territorio dove abita, la struttura intelligente del portale propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi.

Nell’home page in evidenza le sezioni: Unicoop Tirreno (istituzionale e sociale), Promozioni (offerte, iniziative, ecc), Soci (offerte, partecipazione, ecc), Punto Vendita (servizi e prodotti), Oltre il Punto Vendita (ambiente, scuola, ecc).

Il nuovo portale è fortemente integrato con i social network come Facebook, Twitter e YouTube per sviluppare la relazione e la partecipazione tra utenti e Cooperativa consentendo di passare da una piattaforma all’altra con estrema naturalezza. Inoltre un data base permette di gestire le informazioni di soci e clienti registrati al fine di offrire beni e servizi sempre più personalizzati come ad esempio la visualizzazione dei  punti accumulati sulla propria Carta socio Coop.

 

L’ufficio stampa Unicoop Tirreno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.