Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: Punta Ala gioca per la fuga, l’Invicta cerca la settima

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Dodicesimo round di campionato per la Terza categoria. Nel penultimo impegno ufficiale del 2015, la capolista in fuga Punta Ala ospiterà un Montemerano galvanizzato dagli ultimi due risultati positivi: vietato quindi abbassare la guardia per i puntalini. Miglior attacco del girone unico, la seconda Massa Valpiana proverà a ridurre i quattro punti di gap dalla vetta nella sfida casalinga contro il Campagnatico, comunque impegnativo e duro a morire.

In casa anche i novanta minuti delle terze Orbetello Scalo e Torbiera, che si contenderanno la posta in palio contro il Castiglione della Pescaia e l’Aldobrandesca, entrambe arroccate nella settima piazza. Quinta grazie alle sei vittorie di fila, l’Invicta delle meraviglie darà battaglia ad un Casotto Marina rigenerato dall’arrivo di alcuni giovani di talento, già decisivi sette giorni fa.

Trasferta all’Arcille per la Nuova Grosseto, sesta dopo l’amaro ko di domenica passata. A metà classifica ma separate da un solo punto, Braccagni e Civitella si fronteggeranno tra spettacolo e fair play. Infine, faccia a faccia non privo di attrattiva tra la penultima Ribolla e la cenerentola Sticciano.

TERZA CATEGORIA (12^giornata):
A.Arcille-Nuova Grosseto Barbanella
Braccagni-Civitella
Invicta Grosseto-Casotto Marina
Massa Valpiana-Campagnatico
Orbetello Scalo-Castiglione della Pescaia
Punta Ala-Montemerano
Sticciano-Ribolla
Torbiera-Aldobrandesca

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 27 Massa Valpiana 23 Orbetello Scalo, Torbiera 22 Invicta Grosseto 20 Nuova Grosseto 18 Braccagni 16 Aldobrandesca, Civitella, Castiglione della Pescaia 15 Casotto Marina 12 Campagnatico, A.Arcille 10 Montemerano 9 Ribolla 7 Sticciano 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.