Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: giù la maschera tra Santa Fiora e Orbetello

ORBETELLO – Derby maremmano di alta classifica, nel girone G di Seconda categoria. La tredicesima giornata offre l’imperdibile confronto tra la seconda Orbetello e la terza Santa Fiora, rispettivamente a meno uno e meno due dalla vetta. Si prevedono molto meno equilibrate le sfide delle altre regine della zona playoff, a cominciare dalla leader Amiata, alle prese con la terz’ultima Cinigiano. I senesi non devono comunque sottovalutare il team di Scheggi, reduce da tre avari pareggi.

Trasferte facili sulla carta per le quarte Pitigliano e Marsiliana, che guerreggeranno rispettivamente contro la penultima Montiano e l’ultima Montorgiali. Sesta grazie agli ultimi cinque risultati utili, una promettente Maglianese incrocerà i tacchetti con la diretta rivale di graduatoria Sant’Andrea, sotto di un punto dopo il sorpasso dello scorso turno.

Stessa storia per Sorano e Torrenieri, con i primi che cercheranno di ripetere le ultime buone prestazioni. Faccia a faccia tra Saurorispescia e Porto Ercole, due team con tanti giovani interessanti e tutti da scoprire. Infine, il duello fra La Sorba e Radicofani.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (13^giornata):
Amiata-Cinigiano
Intercomunale Santa Fiora-Orbetello
La Sorba-Radicofani
Montiano-A.Pitigliano
Montorgiali-Marsiliana
Porto Ercole-Saurorispescia
Sant’Andrea-Maglianese
Sorano-Torrenieri

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 24 Orbetello 23 Intercomunale Santa Fiora 22 A.Pitigliano, Marsiliana 21 Maglianese 18 La Sorba, Sant’Andrea, Sorano 17 Torrenieri 16 Radicofani, Saurorispescia 14 Porto Ercole, Cinigiano 12 Montiano 9 Montorgiali 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.