Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: impegni casalinghi per Grosseto e Gavorrano

Più informazioni su

GAVORRANO – Gara casalinga per i ragazzi della Juniores Nazionale del Gavorrano, che ospita alle ore 14,30 di sabato 12 dicembre 2015 sul manto erboso del Saurorispescia a Grosseto, il Gualdo Casacastalda. Mister Cacitti avrà a disposizione anche l’attaccante Gabotti, che dopo la parentesi con il Roselle, torna a vestire la maglia dei minerari. Per la formazione maremmana, potrebbe essere l’occasione cogliere un meritato successo nei confronti degli umbri e riprendere a salire la classifica che vede i maremmani in undicesima posizione con undici punti, due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, dopo dodici gare fin qui disputate.

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Gavorrano-Gualdo Casacastalda di sabato 12 dicembre 2015 Saurorispescia ore 14,30 e valida per la 13^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Pavin, Paladini, Porro,Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balesatracci, Zaccaria, Gabotti.

Impegno casalingo anche per il Grosseto di mister Luzzetti che affronterà la Sangiovannese. Gli ospiti hanno due punti in più dei maremmani, quindi i biancorossi sperano in un successo per operare il sorpasso in classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.