Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città, donna investita sulle strisce mentre attraversa la strada

Più informazioni su

GROSSETO – È stata investita sulle strisce mentre attraversava la strada, in via Giusti. Una donna di 74 anni è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in seguiti ad un incidente avvenuto circa un’ora fa nella zona di Barbanella.

La donna, secondo le prime notizie, sarebbe stata investita da un’auto condotta da una donna di Grosseto, mentre attraversava la strada tra via Cavalcanti e via Collodi. Le condizioni della donna ferita non sembrano al momento gravi.

Non è il primo incidente che avviene in via Giusti negli ultimi giorni. Dopo l’uomo che ha perso il controllo della vettura finendo nel giardino di un condominio, pochi giorni fa ad essere investito, all’inizio della via era stato un uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.