Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi furto nella notte: rubati tre camion da un cantiere foto

Più informazioni su

PAGANICO – Maxi furto nella notte nel comune di Civitella Paganico, dove ladri hanno rubato tre camion da un cantiere. Tre mezzi praticamente nuovi, che sono spariti nella zona di Paganico. Il furto, ai danni della ditta edile “Bramerini”, è stato scoperto questa mattina.

Un furto operato sicuramente da professionisti, anche perché non è facile far sparire nel nulla tre mezzi di quelle dimensioni.

camion rubati

Si tratta infatti di tre camion Mercedes con cisterna per trasportare il calcestruzzo. Tutti mezzi nuovi, racconta rammaricato Davide Bramerini, il titolare che proprio in queste ore sta sporgendo denuncia per il furto subito.

L’appello è a chiunque vedesse questi mezzi, a segnalarlo immediatamente alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.