Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Linmay” della follonichese Si.mon incanta al premio Firenze

Più informazioni su

FOLLONICA – Ancora successi per Si.mon (Silvia Montomoli), l’artista follonichese presente alla XXXIII edizione del Premio Firenze, la cui premiazione si è svolta a Palazzo Vecchio a Firenze.

Nuovamente Si.mon ottiene un riconoscimento importante della sua capacità di regalare emozioni con i dipinti che realizza, la sua opera pittorica “Linmay” apprezzata e selezionata dalla giuria di esperti del prestigioso premio, tra i centinaia di partecipanti, è stata segnalata e premiata con la partecipazione alla rassegna “Mostra in Palazzo Bastogi” a Firenze, che si svolgerà dal 21 al 29 gennaio 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.