Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: si ferma il Roselle. Chi ne approfitta?

GROSSETO – Quinto turno nell’arco di quattordici giorni per il campionato provinciale Juniores che giunge in prossimità del giro di boa. Nella quindicesima giornata si ferma la capolista Roselle, chiamata ad osservare un turno di riposo. Spazio quindi per le inseguitrici, a partire dall’Alberese che però non ha un compito facile contro il Fonteblanda.

Il San Donato, terza forza del campionato, deve superare il Pitigliano in trasferta, ma il compito non è dei più facili, mentre la Castiglionese ospita il Manciano con l’intento di proseguire la rincorsa ai piani alti. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, deve arrestare la caduta libera dopo quattro ko consecutivi e ospita il Porto Ercole.

A centro classifica il Paganico cerca l’aggancio all’Albinia nello scontro diretto, mentre l’Argentario viaggia con la freccia accesa nell’intento di scavalcare il Castel del Piano. In coda incroci che potrebbero cambiare il destino delle contendenti: l’Arcille ospita il Massa Valpiana, mentre il Casotto Marina riceve il Braccagni. In questo caso chi perde resta ultimo.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 35 Alberese 30 San Donato 27 Castiglionese 26 Nuova Grosseto Barbanella 25 Fonteblanda 22 Albinia 21 Paganico 18 Castel del Piano 17 Pitigliano, Manciano 16 Argentario 15 Porto Ercole 13 Arcille, Massa Valpiana 10 Braccagni, Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.