Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: derby tra Gavorrano e Follonica, c’è anche la stracittadina

GROSSETO – Scontro al vertice per il Saurorispescia nel campionato Allievi B di Livorno. I grossetani, primi in classifica, affrontano lo Sporting Cecina, minaccioso all’inseguimento del primato. Si giocherà di domenica mattina alle 10.30. Appuntamento al sabato invece per l’Invicta che alle 15.30 incrocia il proprio destino con quello del Salivoli, quinto in classifica con 6 punti di vantaggio.

Nei Giovanissimi derby in scena di sabato alle 15. Si affrontano Gavorrano e Follonica, con i favori del pronostico tutti per gli ospiti, mentre i minerari cercheranno i primi punti di un campionato sinora avaro di soddisfazioni. Trasferta domenicale per il Braccagni, impegnato alle 11 sul campo dell’Orlando, formazione alla portata dei gialloverdi.

Nei Giovanissimi B, invece, dopo il poker di successi della giornata precedente, si torna in campo con rinnovate ambizioni. Va in scena la stracittadina tra Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella, in programma sabato alle 15.30. le due squadre sono separate in classifica da un solo punto. L’Alta Maremma, rinfrancata dal successo sul San Vincenzo, cerca un altro scalpo ospitando il Palazzi Monteverdi. L’Invicta, invece, è di scena a Cecina contro lo Sporting terzo in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.