Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gente Comune, Asuni confermato presidente. Cambia il direttivo. Tutti i nomi

Più informazioni su

GAVORRANO – Si è svolto all’interno dell’Associazione Culturale Gente Comune, dopo che tutte le cariche erano decadute per fine mandato, il percorso che ha portato ad eleggere il nuovo organigramma.

Il nuovo consiglio è composto da: Claudio Asuni (Presidente), Simone Sborgia (Vice presidente), Nadia Giuntoli (Segretaria), Emaniele Cascioli (Tesoriere), Letizia Tanzini, Nadia Biondi, Davide Mattafirri.

Viene quindi riconfermato come Presidente, Claudio Asuni, che «invita la gente a continuare a sostenere le iniziative dell’associazione, come è avvenuto fino ad oggi».

«Abbiamo già in cantiere molte iniziative – dice Asuni –, saremo presenti ai Mercatini di Natale che si svolgeranno a Bagno di Gavorrano il 12 e il 13, come sempre a fianco dell’associazione La Farfalla e per l’occasione esporremo in un fondo di via Marconi la bellissima mostra fotografica “Storie di vita nella roccia” , che illustra la vita dei Minatori delle nostre zone, il 4 Gennaio invece al Cinema Roma di Bagno di Gavorrano presenteremo lo spettacolo teatrale Pensione Orchidea, commedia allegra in 3 atti della compagnia La Fucina di Travale, e poi come sempre la Festa del 1° maggio e la novità a luglio quando faremo la Sagra della Bistecca».

«Invitando tutta la popolazione – conclude – a sostenere la nostra iniziativa a favore della Farfalla (cure palliative) durante i Mercatini, auguriamo a tutti buone feste».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.