Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il nuovo Meetup pensa alle prossime elezioni. Domani l’incontro di presentazione

Più informazioni su

GROSSETO – È nato da poco più di un mese. È il Meetup Amici di Beppe Grillo, il secondo gruppo di persone in città che ispira ai principi del Movimento 5 Stelle, fondato per dare un contributo di idee e contestando i metodi utilizzati nel primo storico Meetup, quello per capirsi di cui fa parte anche Giacomo Gori, già candidato a sindaco per i pentastellati.

E domani sera, venerdì 11 dicembre alle 21 nella sala della Fondazione Il Sole, il nuovo meetup si presenta alla città. «Un appuntamento – spiegano dal meetup – nel quale verrà spiegato perché è nato il Meetup Amici di Beppe Grillo – Grosseto e quali sono i principi che lo animano, con una presentazione delle nostre iniziative in tema di Sicurezza Sociale, Mobilità, Gestione dei Rifiuti e l’illustrazione degli strumenti di governo dal basso di cui ogni cittadino dispone».

Un incontro che appare di interesse rilevante anche perché il meetup presenterà durante la serata la propria proposta politica per le amministrative di Grosseto.

Ulteriori info: www.meetup.com/amicidibeppegrillo-grosseto; mail: amicidibeppegrillo.grosseto@gmail.com .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.