Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: per il Roselle c’è l’esame Orbetello. Ribolla contro la capolista

GROSSETO – Comandano le livornesi nel campionato provinciale Allievi, ma le formazioni maremmane, ultimamente, stanno provando una rincorsa al vertice. la capolista Vada è attesa a Ribolla, mentre il Piombino che insegue a tre punti, deve vedersela con l’Albinia. Insidia Argentario, invece, per la terza forza Palazzi Monteverdi.

Esaurito il quadro degli incroci interprovinciali, il campo principale diventa quello di Orbetello, dove i lagunari attendono al varco un Roselle in crescita. La prima delle maremmane, ovvero il Grosseto, ha un impegno morbido sul campo del fanalino di cosa Scansano.

Fonteblanda e Massa Valpiana giocano per una pronta risalita in graduatoria, mentre a metà classifica il Paganico deve respingere l’assalto del Follonica. Turno di riposo per il Pitigliano.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 26 A.Piombino 23 Palazzi Monteverdi 22 Grosseto 21 Roselle, Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Follonica 16 Argentario 11 Fonteblanda, Massa Valpiana 7 Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.