Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: l’Olimpic travolge l’Assisi per 44-28

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Santificata la festa nel posticipo del campionato U18, l’Olimpic concepisce una vittoria senza sbavature e travolge l’Assisi per 44 a 28. Nulla da eccepire ai massetani che riscattano un fine settimana burrascoso per le altre serie. Tre partite e tre vittorie, fanno già ripensare alla cavalcata della scorsa stagione con l’Umder 16, del resto la formazione vede pochi aggiustamenti e come diceva il compianto Vujadin Boskov: “Squadra che vince non si cambia”.

Così l’Olimpic in campo: Baldinacci D. Bargelli R. (16) Bernardini M. Gai A. (4) Gallorini G. Mazzinghi L. (2) Zorzi A. (8) Rhamani A. (1) Ramanovski R. (11) Veliu B. (1) Veliu V. Selmani R. (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.