Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: cambio in vetta, passa l’Arcimboldo al comando

Più informazioni su

GROSSETO – Vetta di campionato rivoluzionata nel campionato di calcio a 8 dopo lo scontro diretto tra Fc Labriola 1931 e Arcimboldo: i ragazzi di Martellini cedono gara e primato alla formazione di Simoni che passa 2 a 1 con i gol del capocannoniere Amorfini e di Ricchiuti. Il gol di Marchese non basta a mantenere la leadership, vista anche la frenata del Ct Orbetello contro un Athletic Magaluf che si sta via via rinforzando: 1 a 1 il finale con botta e risposta di Picchianti e Avino.

La squadra più in forma del momento è il Fidia, che sta inanellando vittorie su vittorie: l’ultima è il 3 a 2 sul Pub 13 Gobbi, che combatte fino in fondo ma che si deve chinare alla dopppietta di Piccioni e all’acuto di Cascione. Anche l’Asso di Cuori ha ritrovato risultati e fiducia nei propri mezzi, come confermato dal 5 a 2 sulle Merendes (Salvadori 2) con Lino e Fortunato Salerno sugli scudi.

Lo Scansano cala il poker (4-1, doppietta Ciolfi) contro il Terranova, mentre è Alessio Vongher a segnare il gol partita che permette all’Akitticotton Bau di piegare 1 a 0 lo Stato Tre. Infine, scoppiettante 3 a 3 tra Panificio Arzilli e Liceo Chelli: i fratelli Vergni rispondo alla tripletta del sempre positivo Riccardo Naldi. Rinviata Tirli-Sweet Drink Caldana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.