Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: turno di riposo per i Delfini, ne approfittano i Boh

Più informazioni su

ORBETELLO – Nel campionato di Polverosa, complice il riposo de I Delfini, i Bho si prendono la prima posizione solitaria, al termine di una emozionante e pirotecnica gara con l’Atletico Salsiccia, chiusa sull’8 a 8: è stato Bellumori a fare le veci del capocannoniere Puccini, assente, ma Galantini e Conti hanno parzialmente mandato all’aria i piani del team di Magliano.

La Marsiliana si candida a sorpresa del torneo, matando per 6 a 3 la Cartolibreria Costanziello (Taviani 2), grazie alle doppiette di Sonnini e Fastelli. E’ un super Mincuzzi, invece, a fare le fortune dell’Atletico Polverosa: la cinquina dell’attaccante permette di battere 6 a 4 la Robur Gladio, nonostante il tris di Bucciarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.