Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: Sporting Maremma resta leader, pareggiano le inseguitrici

Più informazioni su

GROSSETO – Nonostante il rinvio della propria gara contro l’Ival, lo Sporting Maremma rimane al vertice del campionato di serie A di calcio a 5 Uisp. Le inseguitrici Gruppo Sfuso e Pasta Fresca Gori, infatti, impattano per 5 a 5, un risultato che spiana la strada della capolista. Coppola e Carraresi spingono il team di Chinellato, ma l’asse composta dal portiere Soro e dall’attaccante Cerboneschi continua a fare le fortune del team di Gori.

La tripletta di Bifini permette al Real Grifone di superare 4 a 2 il Firpe Maxibrico, comunque battagliero, e di agguantare la terza piazza, mentre il Barbagianni Ecologia Cmb torna grande dopo il convincente successo sul Bar Nerazzurro: nel 10 a 3 finale brillano Andreozzi, Tino e Vagaggini. Da fuochi d’artificio il pareggio per 8 a 8 tra Savoia Cavalleria Ima Grosseto e Rollo Rollo: Corina illude la squadra dell’Esercito, il trio Giovani-Khouribech-Niccolaini permette a Bernardini e compagni di allungare la striscia positiva. Il Bar Blue Cafè abbandona l’ultima posizione prevalendo per 8 a 4 sull’Atletico Sassone: decisivo il duo Marzocchi-mantellassi. Infine, vittoria a tavolino del Bar Lo Stollo sul Superal Utd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.