Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Spaccatazzine vince lo scontro al vertice

ARGENTARIO – Giornata propizia per gli Spaccatazzine nel campionato di Orbetello/Pozzarello: i ragazzi di Porto Ercole la spuntano di misura (7-6) nello scontro al vertice con i Supereroi e si guadagnano il primo posto solitario. Agli orbetellani non è bastato il solito contributo (5 gol) del capocannoniere Conti, poiché l’accoppiata Alocci-Stagnaro ha risolto la gara con le giocate decisive. Dell’incrocio in testa approfitta anche il Real Babù, ora secondo grazie al 9 a 3 sulla Bottega del Pane firmato da Amato e Amaddio.

In ascesa le quotazioni di Alimentari da Ciccio e Cs La Rosa, che stanno recuperando posizioni su posizioni: i fratelli Maggiolini, Amenta e Petroselli timbrano l’11 a 2 dei primi contro gli Juverri Maremmani, mentre Bausani, Vagnoni e Podestà vanno in gol con regolarità nell’11 a 9 del Cs La Rosa sul Centro Estetico Zahir dei bomber Della Monaca e Barbera. Gara quest’ultima ricca di gol e di rovesciamenti di fronte. Rinviata Magitto Football Club-Benetton.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.