Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Sea Power aggancia in vetta l’Aloha Beach

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo un lungo inseguimento, il Sea Power aggancia in testa alla classifica del campionato di Follonica l’Aloha Beach, avendo però il vantaggio di dover disputare una gara in più. E’ sempre il capocannoniere Alessio Cozzolino a huidare i suoi nell’8 a 3 sul Caffè Banda, trovando due valide spalle in Rotelli e Moretti, autori di una doppietta ciascuno.

L’Aloha Beach, invece, incassa il primo ko stagionale, contro un Deportivo Chattanooga che sembra aver trovato il passo giusto: 7 a 4 il finale, con Maestrini, Grasso e Bracalari a rendere vana la tripletta di Fiaschi. Risultato di prestigio per l’Ip Limpo, che stoppa sul 3 a 3 il Ranieri di De Maria: la doppietta di Manghetti ritarda i propositi di rimonta del Piccolo Caffè.

Un ottimo Capolupo e l’esordio di Nunzi regalano alla Pizzeria Ballerini il successo per 7 a 5 sul Gs Santini (Relli 2), mentre Tosoni e Biagini vanno in gol a ripetizione nel 9 a 3 della Pizzeria 3 Archi sul fanalino di coda Real Mojito (Agnelli 2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.