Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Boccaccio all’ultimo respiro e resta capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Al termine di una gara appassionante e aperta fino all’ultimo secondo, la capolista Boccaccio riesce a piegare per 5 a 4 i Red Devils e a difendere così la vetta dall’attacco dell’Fc Mambo. Il ritorno di Vivarelli, quattro gol, mette le ali a Marchione e compagni, ma il team di Ribolla cede con onore grazie alle giocate di Casu e Serpi. Molto combattuta anche la sfida per l’Fc Mambo, che la spunta per 3 a 2 contro l’A tutta Pizza di La Marca: decisivo l’innesto di Di Franco, oltre al solito Marri.

L’Ashopoli si guadagna il terzo posto dopo l’8 a 5 sull’Angolo Pratiche (Pinzi 3): Smerigli è implacabile sotto porta, le doppiette di Bianchini e di capitan Bassetti completano l’opera. Torna al successo il Montenero, che stoppa così l’ascesa dell’Etruria Data: nel 6 a 5 finale si distingue Alessio Panfi, autore di un poker. Infine, salomoncio pareggio per 6 6 tra Vigili del Fuoco e La Fornace: a Seggiani e Nofri rispondono Neri e Storai. Rinviata Istia Longobarda-Red Baron.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.