Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: il Jolly Roger si muove sul mercato e prende un lanciatore venezuelano

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Jolly Roger comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per il tesseramento del lanciatore venezuelano Marquez Coronado Angel per la prossima stagione di serie A Federale.

Lanciatore destro, Marquez ha vestito nelle ultime 2 stagioni la casacca del Grosseto Baseball risultando tra i migliori lanciatori di tutta la serie A Federale.

Si aggiungono al roster castiglionese anche il giovanissimo Mirko Ferri, proveniente anche lui dal Grosseto Baseball dove ha giocato l’ultima stagione, ed i graditi ritorni di Cristian Mandolini e Gustavo Decena.

La dirigenza, in accordo con lo staff tecnico, si sta muovendo per completare la rosa con un lanciatore ASI ed un interno in supporto a Ferretti Aprili e Fiorentini, in attesa dell’inizio dell’attività in palestra fissato per gennaio 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.