Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori al palazzetto dello sport di Neghelli: intervento da 40 mila euro

Più informazioni su

ORBETELLO – Arriverà a breve il restyling del palazzetto dello sport di Neghelli ad Orbetello, la struttura dove si allena anche la squadra di pallavolo del Gao Brinella Orbetello che quest’anno sta disputando il campionato di serie B2 della specialità.

Da qualche giorno, infatti, gli uffici dei lavori pubblici della amministrazione orbetellana hanno assegnato alla ditta GRC di Grosseto un blocco di lavori per circa 40 mila euro che serviranno ad alcune sistemazioni importanti e necessarie: «Sono molto contento di essere riuscito a programmare anche una seria manutenzione per il palazzetto dello sport a Neghelli – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Mario Chiavetta – è una struttura importante per la nostra comunità ed è frequentata soprattutto da giovani ed appassionati sportivi come gli atleti della Gao Brinella».

«Una società il cui raggio di azione riguarda, in pratica, quasi tutte le famiglie di Orbetello e che per questo merita, come del resto le altre, di poter operare in sicurezza in un ambiente decoroso. Per questo abbiamo programmato la sistemazione dei bagno, degli spogliatoi, del piazzale esterno oltre alla messa in sicurezza della balaustra delle tribune ed ad altri interventi di restyling. Tra l’altro – conclude lui – a breve spero di poter incontrare proprio i membri della società ed i responsabili delle scuole che frequentano il palazzetto in maniera da poter concordare uno svolgimento dei lavori che possa essere fatto creando il minor disagio possibile allo svolgimento dell’attività agonistica e sportiva.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.