Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Follonica si spegne e viene sconfitto dalla capolista

FOLLONICA – Le ragazze di mister Baffigi fermate dalla prima in classifica: ancora saldo però il quarto posto. Battuta d’arresto per la Pallavolo Follonica nel campionato di Prima divisione, la formazione del Golfo è stata sconfitta in casa dalle avversarie piombinesi che hanno vinto 1-3. Dopo un buon primo set le follonichesi non sono riuscite a tener testa alle prime in classifica, non riuscendo a ottenere più di 18 punti a set.

«La squadra si è come spenta – spiega il direttore sportivo, Germano Pasquinelli –. Abbiamo avuto difficoltà nella ricezione e nel muro e poca capacità di sviluppare il gioco: ma non ci fermiamo, questa sconfitta deve essere di lezione per il proseguo del campionato. Dobbiamo crescere e migliorare ma i presupposti per una buona stagione ci sono tutti».

Venerdì 11 dicembre alle 21 al Palagolfo di Follonica è in programma il recupero contro il Volley Cecina, una partita fondamentale per le ragazze di mister Baffigi, che potrebbero agganciare la terza posizione in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.