Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina: blitz in casa e inseguimento. Sequestro di droga e contanti

Più informazioni su

GROSSETO – Sono finiti in carcere i quattro uomini, tre tunisini e un italiano scoperti dai Carabinieri dopo il blitz di ieri in un’abitazione di Grosseto.

I militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato nella casa 35 grammi di eroina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della droga e 1000 euro i contanti provenienti dell’attività di spaccio.

Uno dei soggetti che si trovava all’interno dell’abitazione, nonostante l’alt intimato dai militari, ha tentato di sottrarsi al controllo fuggendo e abbandonando dello stupefacente che aveva con se. I Carabinieri, dopo un breve inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccarlo ed a recuperare la droga

I quattro uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e sono stati portati nel carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’attività condotta dai militari rientra negli specifici servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei luoghi di aggregazione disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.