Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La magia del Natale: la spettacolare stella cometa dell’Argentario. GUARDA fotogallery

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Il cammino delle feste natalizie dell’Argentario sarà segnato, anche per quest’anno, dalla stella cometa che è stata accesa proprio questo pomeriggio a Porto Ercole, sotto Forte Filippo.

Un evento ormai classico, per il promontorio, con il grande astro illuminato che domina il porto del caratteristico borgo di pescatori.

Tale presenza terrà compagnia a residenti e turisti fino al giorno dell’Epifania e farà parte integrante dell’altrettanto classica celebrazione del Presepe Vivente che il 26 ed il 27 dicembre, ed il 6 gennaio, vedrà tanti figuranti portercolesi sfilare per le vie del paese nella rievocazione della nascita del Bambin Gesù.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.