Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si cappotta sulla quattro corsie: ferito un bambino di tre anni

CIVITELLA PAGANICO – Un’auto si è cappottata questo pomeriggio sulla quattro corsie poco prima dell’uscita per Paganico. A restare feriti, per fortuna in forma lieve, una donna, che guidava la vettura e il nipotino di lei, di soli tre anni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, per aiutare nonna e nipote ad uscire dalla vettura ma, anche se i pompieri sono giunti immediatamente sul posto, i due, al loro arrivo, erano già riusciti ad uscire dalla vettura da soli. I Vigili hanno messo in sicurezza il mezzo mentre la Polizia stradale di Massa Marittima si è occupata dei rilievi.

Nonna e nipote sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia per accertamenti ma le loro condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.