Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ucciso in casa uomo in sedia a rotelle. Scossa la comunità

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – È stato trovato morto nella sua casa, con la testa spaccata. Un uomo di 71 anni residente a Castel del Piano è stato trovato senza vita ieri pomeriggio nella sua abitazione.

Sulla testa dell’uomo, Antonio Tucci, in sedia a rotelle, sono stati trovati gravi ematomi che potrebbero essere causa della morte. Forse un furto o una rapina finito male, visto che la casa è stata trovata in disordine, messa a soqquadro da qualcuno.

L’uomo, che abitava da un paio di anni a Castel del Piano, usciva raramente a causa della sua disabilità. Ad occuparsi di lui una donna di Castel del Piano, che andava ad aiutarlo. Ed è stata propri lei, ieri pomeriggio, verso le 16 a fare la terribile scoperta.

“Un fatto molto grave e che ha scosso e preoccupa la comunità” ha commentato il sindaco di Castel del Piano Claudio Franci

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.