Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regali di Natale, i volontari di Fondazione Il Sole impacchettano i doni

GROSSETO – I volontari della Fondazione Il Sole impegnati nella raccolta fondi. A Natale i volontari della Fondazione impacchettano i regali in cambio di un contributo volontario: nei negozi di Andreini Giocattoli, La Gardenia e Marionnaud.  Anche per questo Natale i grossetani troveranno i volontari della Fondazione Il Sole pronti a confezionare i pacchi regalo natalizi in cambio di un piccolo contributo, destinato a finanziare le attività di socializzazione rivolte alle persone con disabilità.

«Quest’anno – spiega Elena Menghini, che per la Fondazione si occupa del fund raising – abbiamo raddoppiando gli sforzi per coprire più negozi delle tre aziende che hanno deciso di darci la possibilità di confezionare i pacchi natalizi nei loro negozi: Andreini Giocattoli, La Gardenia e Marionnaud alle quali siamo davvero grati per averci dato questa opportunità. Il contributo per il confezionamento dei pacchi di natale, naturalmente, sarà libero e a discrezione dei clienti. Le risorse ricavate da questa raccolta fondi saranno utilizzate per il progetto “Giochiamo insieme”, a cui partecipa un gruppo di bimbi speciali con sindrome dello spettro autistico, e per la “Attività occupazionale”, che oramai è frequentata da 50 persone con disabilità».

I negozi del gruppo Andreini Giocattoli sono quello sito nel centro commerciale di via Aurelia Nord 217 e in via Paglialunga 5 nel centro storico, quelli de La Gardenia in corso Carducci e via Ricasoli, e quello di Marionnaud in via Aurelia Nord 58.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.