Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Follonica se la gioca a Modena, ma viene battuta per 27-24

Più informazioni su

FOLLONICA – Cade a Modena per 27-24 la Pallamano Follonica impegnata nel campionato di A2. Dopo un inizio dove le squadre si studiano, comincia un incontro combattuto ad armi pari, punto punto, 5-5 dopo 12 minuti e ancora parità al 19′: 10-10. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa riescono ad imporre il proprio gioco concludendo il primo tempo con un vantaggio di due reti.

I biancoazzurri rientrano in campo determinati e dopo 6 minuti sono di nuovo in parità, all’8′ passano addirittura in vantaggio, 18-17, il Modena trema ma non perde la calma. Al 15′ è 21- 21 , un equilibrio dall’inizio alla fine, decisivi gli ultimi due minuti, giocati con l’adrenalina a mille, dove vince chi sbaglia meno e probabilmente anche le assenze di Frank e Maiella non hanno dato respiro alla corta panchina del Follonica. Finisce 27-24 per il Modena. La prossima domenica la Starfish dovrà affrontare il Tavarnelle in casa.

Modena: Barbieri (8 ), Bonacini, Boni (1), Bortolotti ,Caselli (1), Cermelli (1), Di Felice (5), Dondi (3), Jahollari (2), Mattioli (4), Mezzetti, Resci, Rolli (2), Sorrentino. Allenatore Sgarbi. Follonica: Amendolagine, Orioli, Sirotic (7), Brogi (2), Esposito, Riccardi (9), Guzzo (5), Bertolai, Carli, Caruso, Costagli, Boschi, Ibraimovsky (1). Allenatore Berti. Arbitri: Nguyen – Cipriani. Rigori a segno per il Modena 4 su 5, Follonica 4 su 6

I risultati della 1^ giornata di ritorno Serie A2: Bologna-Massa Marittima 45-35, Modena-Follonica 27-24, Verdeazzurro-Secchia Rubiera 23-42, Tavarnelle-Parma 38-33.

Classifica
Pizzikotto Rubiera 21; Tavarnelle 18; Modena 15; Parma 12; Follonica 12 Bologna 11; Massa Marittima 4; Verdeazzurro Sassari 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.