Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: ancora un turno infrasettimanale, è caccia al Roselle

GROSSETO – Riparte la caccia al Roselle in un turno infrasettimanale che imprime ritmo forsennato al campionato provinciale juniores. Il big-match di giornata interessa la capolista che deve difendere il primato dall’assalto dell’Alberese, seconda della classe. Per la squadra di Marini c’è il vantaggio del fattore campo e la possibilità di allungare la fuga.

Nella quattordicesima giornata si affrontano anche San Donato e Nuova Grosseto Barbanella: in palio c’è la terza piazza del campionato, con la Castiglionese in agguato, impegnata sul campo del Braccagni.

Un Fonteblanda apparso in salute riceve la visita del Pitigliano, con l’intento di staccare l’Albinia, ferma per il turno di riposo. Il Paganico prova il colpo esterno sul campo del Manciano, mentre in coda si prova a muovere la classifica: l’Arcille va a Castel del Piano, mentre il Porto Ercole riceve l’Argentario nel classico derby. Chiude il quadro il confronto tra Massa Valpiana e Casotto Marina: una possibilità per togliersi dall’ultima posizione in classifica.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 34 Alberese 29 Nuova Grosseto Barbanella 25 San Donato 24 Castiglionese 23 Fonteblanda 22 Albinia 21 Paganico 18 Castel del Piano 16 Argentario 15 Pitigliano, Manciano 13 Porto Ercole 10 Arcille 9 Braccagni, Massa Valpiana, Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.