Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: si fa dura per il Gao che cede al Modena Puntozero

Più informazioni su

ORBETELLO – E adesso si fa dura. La salvezza inizia a diventare un miraggio per il Gao Orbetello che cade ancora al PalaNeghelli. Al cospetto del Modena Puntozero i ragazzi di Bartolini vengono piegati con il punteggio di 3-1. Troppo timida la reazione dei lagunari, arrivata dopo due set lasciati in dote agli avversari.

L’avvio tutto in salita, contraddistinto dai parziali di 25-19 e 21-25 in favore degli emiliani, costringeva gli orbetellani a giocare sul filo del rasoio. L’unico barlume di luce arrivava nel terzo set, quando i padroni di casa riemergevano sul 25-19. La squadra di Bartolini dava battaglia anche nel quarto periodo, trascinando la gara ai vantaggi, ma nel momento topico del confronto gli ospiti la spuntavano per 28-26.

Si fa sempre più in salita la strada del Gao, dopo 8 giornate sono arrivate 7 sconfitte e una sola vittoria.

CLASSIFICA SERIE B2: Arno 20 Softer Forlì 19 Castelfranco Emilia, Mirandola, Villadoro 16 Modena Puntozero, Fucecchio 14 Fenice Cesena, Zephyr La Spezia 13 Sesto Fiorentino 11 Morciano 9 Scandicci 4 Gao Orbetello 3 Spedia La Spezia 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.