Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: il Paganico trova il primato. Alta Maremma e Follonica in bianco

PAGANICO – Inattesi ko casalinghi di Audace e Pomarance e il Paganico si regala il primo posto del girone F di Seconda grazie al 2-0 sul Vada. I bianconeri esultano con reti di Mirko Cavaliere e Vacchiano e agganciano proprio gli elbani, superati dal Bibbona con un 1-2 maturato al 94’. Stesso score in svantaggio del Pomarance, beffato e scavalcato dal Salivoli, ora terzo.

Ne approfitta a metà l’Alta Maremma, neutralizzata sullo 0-0 dal Follonica e adesso quinta a meno tre dalla vetta, in una classifica di nuovo claustrofobica. Ritorno al successo per il Montieri, che strapazza 4-1 il Roccastrada nella seconda domenica sotto la guida di mister Tinucci.

Bottino pieno anche per lo Scarlino, che si impone sul Riotorto per 2-1: vantaggio lampo del veterano Borrelli e raddoppio di Mazzuca, mentre i labronici accorciano le distanze nella ripresa col nuovo entrato Salvati; da registrare sei minuti di recupero. A metà graduatoria, 3-1 del Marciana Marina sul Monteverdi e 3-0 del San Vincenzo al Porto Azzurro.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (12^giornata):
Alta Maremma-Follonica    0-0
Audace Isola d’Elba-Forte di Bibbona   1-2
Marciana Marina-Palazzi Monteverdi    3-1
Montieri-Roccastrada   4-1
Paganico-Vada   2-0
Pomarance-Salivoli   1-2
Riotorto-Scarlino    1-2
San Vincenzo-Porto Azzurro   3-0

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Audace Isola d’Elba, Paganico 24 Salivoli 23 Pomarance 22 Alta Maremma 21 Vada 20 Follonica, Marciana Marina 18 Palazzi Monteverdi 16 Montieri, San Vincenzo 15 Forte di Bibbona, Scarlino 14 Roccastrada 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.