Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: week-end da incorniciare per le squadre maremmane

GROSSETO – Nel campionato Allievi B della provincia di Livorno, riprende la marcia del Saurorispescia che supera in trasferta il Collesalvetti. I grossetani vincono per 6-0 grazie alle reti di Bromo, Francioli, Iabanji, Pazzagli e alla doppietta di Spina, rimanendo così in vetta alla classifica. L’altra grossetana Invicta, impegnata in casa contro il Collevica, vince di misura per 1-0.

Tra i Giovanissimi, invece, il Follonica è costretto ad arrendersi alla capolista Salivoli: De Luca e Salvini firmano il 2-0 che condanna la squadra del golfo. Sconfitta anche per il Gavorrano che però questa volta contiene il passivo. A Livorno, contro l’Armando Picchi, finisce 3-1. Nel turno domenicale, il Braccagni, impegnato in casa contro la Pro Livorno Sorgenti, torna a raccogliere un risultato positivo bloccando sull’1-1 gli avversari.

Nei Giovanissimi B, infine, bene le grossetane impegnante tra le mura amiche. L’Invicta supera il Venturina in una gara ricca di reti, finisce 5-3. Di misura, invece, il successo per il Saurorispescia che piega la Pro Livorno Sorgenti con un gol di Bognomini. La Nuova Grosseto Barbanella timbra il cartellino con un bel 3-1 sull’Orlando. Camerlengo, Quinti e Modanesi fanno felice la squadra di Vallefuoco che torna al successo. Vittoria anche per l’Alta Maremma di mister Franchi che espugnano il campo del San Vincenzo per 4-1. Il poker porta la firma di Trebbi, Sgai e Mureddu, quest’ultimo a segno con una doppietta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.