Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: vince ancora il Grosseto, ma non stacca le rivali

Più informazioni su

GROSSETO – Successo comodo per il Grosseto che infila la quinta vittoria consecutiva battendo il Castidas fanalino di coda. Allo Zecchini finisce 4-0 con Vaccaro, doppio Palumbo e rete dell’ultimo arrivo Patierno. Malgrado il passo tenuto dai biancorossi, nessuna delle rivali molla la presa.

L’Arzachena batte di misura l’Astrea con gol decisivo di Branicki. I sardi soffrono ma rimangono a braccetto con il Grifone. Alle spalle del tandem di testa tengono tutte il passo. La Viterbese vince in trasferta per 2-0 sul Cynthia. A Genzano decidono Bernardo e Neglia. Al Rieti, invece, basta il gol di Marcheggiani a dieci minuti dal termine per superare il Budoni per 1-0. Stesso risultato anche per la Nuorese che si conferma quinta forza del campionato con Alonzi che piega il Flaminia, prossimo avversario del Grifone.

l’Olbia rimonta posizioni superando l’Ostiamare per 2-0. I bianchi scavalcano i diretti avversari e anche la Torres che, nell’anticipo del sabato, impatta per 1-1 a Trastevere con un calcio di rigore. Prosegue la caduta libera dell’Albalonga che viene superato dal Muravera per 1-0. A reti bianche, infine, il confronto tra Lanusei e il San Cesareo.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Grosseto, Arzachena 33 Viterbese, Rieti 30 Nuorese 28 Olbia 25 Torres, Ostiamare 24 Albalonga, Lanusei 21 Trastevere 19 Cynthia 17 Muravera, Flaminia 15 Budoni 13 Astrea 10 San Cesareo 8 Castiadas 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.