Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: il Saurorispescia batte la Giovanile Amiata e si rilancia

Più informazioni su

AMIATA – Si blocca la vetta nel campionato regionale dei Giovanissimi. Il colpo esterno lo piazza il Saurorispescia che vince per 2-1 sul campo della Giovanile Amiata e si rilancia a pieno titolo. La squadra di Biagiotti firma il blitz e si porta a soli tre punti dalla vetta.

Una grande rincorsa quella dei grossetani che approfittano a pieno dei rallentamenti in vetta. Stoppata la capolista, frena anche il resto della truppa in una domenica ricca di sorprese. L’altra prima della classe Sporting Cecina, perde per 1-0 sul campo del Poggibonsi. In testa si forma così un terzetto con il Forcoli Valdere che soffre sul campo della Portuale Guasticce, ma alla fine vince per 2-1 e completa l’aggancio. Opportunità sprecata, invece, per la Stella Rossa, sorpresa in casa dal Monteriggioni per 1-0.

Il Saurorispescia così, se la gode e torna prepotentemente in corsa, dopo un avvio di campionato contraddistinto da alcune difficoltà e troppi punti persi. Alla Giovanile Amiata, invece, nonostante il ko interno resta in tasca il primato, seppur in coabitazione.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata, Sporting Cecina, Forcoli Valdera 22 Stella Rossa 20 Saurorispescia 19 Castelfiorentino, Antignano 18 Livorno9, Santa Maria 17 Pro Livorno Sorgenti, Fucecchio 16 Poggibonsi 15 Monteriggioni 14 Colline Pisane 10 Portuale Guasticce 7 Cascine Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.