Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: c’è il pullman dei tifosi per la trasferta contro il Flaminia

GROSSETO – Il gruppo “Maremmani 1912″ organizza un pullman al costo di 15 euro a persona in vista della trasferta di domenica 13 dicembre, nella quale il Grosseto si recherà sul campo del Flaminia. Si tratta dell’ultima gara lontana da casa nel 2015 dei biancorossi.

Le prenotazioni potranno essere fatte domenica in curva nord, durante la partita Grosseto-Castiadas, oppure durante in settimana recandosi presso il negozio “Parrucca”, in via Orberdan 24/A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.